Politica di rimborso e restituzione

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, non è possibile offrire un rimborso completo o una sostituzione, ma si può beneficiare di un rimborso parziale a nostra discrezione.

Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

I prodotti che sono stati realizzati o adattati specificamente alla vostra taglia non possono essere sempre restituiti, ma possono essere rimborsati parzialmente.

Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o una prova d'acquisto.

Gli articoli con evidenti segni d'uso, non nelle condizioni originali, danneggiati o mancanti di parti per motivi non dovuti a un nostro errore non possono essere restituiti.

Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna richiede l'approvazione preventiva da parte nostra.

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un'e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l'approvazione o il rifiuto del rimborso.

Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancati

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate di nuovo il vostro conto bancario.

Contattate quindi la società che gestisce la vostra carta di credito: potrebbe volerci un po' di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.

Contattare quindi la propria banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.

Se avete fatto tutto ciò e non avete ancora ricevuto il vostro rimborso, contattateci all'indirizzo info@mona-louise.ch.

Articoli in vendita

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se avete bisogno di sostituirli con lo stesso articolo, inviateci un'e-mail a info@mona-louise.ch e inviare l'articolo a: {indirizzo fisico}.

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, vi verrà spedito un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnarlo in seguito, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e verrà a conoscenza del vostro reso.

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: il nostro indirizzo principale.

Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso.

A seconda del luogo di residenza, i tempi di consegna del prodotto scambiato possono variare.

Se si restituiscono articoli più costosi, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l'articolo restituito.

Contattateci all'indirizzo info@mona-louise.ch per domande relative a rimborsi e restituzioni.

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